:: Luccini Blood Bowl League IX ed. ::
2005/2006

:: BLOOD WORDS
- Parole di Sangue -
>> ISSUE #1
>> ISSUE #2
>> ISSUE #3

:: PLAY-OFF

>> TABELLONE


:: PLAY-OUT

>> SPAREGGI


:: SERIE A
- Luccini BB League -

>> EBBC - BAD LAND DIV
>> EBBC - CENTRAL F. DIV
>> IBBC - DARK LAND DIV
>> IBBC - WESTERN O. DIV


:: SERIE B
- Future League -
>> FASE FINALE
>> II FASE - GRUPPO 1
>> II FASE - GRUPPO 2
>> II FASE - GRUPPO 3

>> I FASE - GIRONE A
>> I FASE - GIRONE B
>> I FASE - GIRONE C
>> I FASE - GIRONE D
>> I FASE - GIRONE E


:: REGOLAMENTO

>> HOUSE RULES 2006
>> HALL OF FAME
>> FAQ DI GURDULO
>> DOWNLOADS
>> FASCE PER SORTEGGI


:: FORMULA LEGA

>> FORMULA LBBL
>> FORMULA FUTURE L.
>> FORMULA PLAY-OFF
>> FORMULA PLAY-OUT
>> RIPESCAGGI
>> ALLEGATI


:: ALL STAR GAME

>> FORMULA
>> TEAM ESTALIA BB CONF.
>> TEAM ICE BB CONF.


:: UTILITA'

>> PARTECIPANTI
>> NEWSLETTER
>> BUREAU
>> ROSTER
>> RANKING
>> SERIE A 2006
>> SERIE A 2007


:: LINKS
>> HOME LUDOLEGA
>> HOME LBBF
>> MAIN LBBL 2006

Sunday Bloody Sunday
A cura di Fri & Fru

Fru: Buonasera Fri...

Fri: Bentrovato Fru, e benvenuti a tutti voi, cari amici cabalspettatori! Eccoci di nuovo qua come ogni domenica sera per fare il punto della situazione BloodBowlistica Lucciniana, naturalmente grazie ai nostri sponsor Olio Bertork e Noi Kabal TV!.

Fru: E' una puntata speciale, questa, per SBS. I play off della Major League sono alle porte, e la Future League si prepara ad assistere all'attesissima finale nove anni dopo il collasso. Il momento è particolarmente caldo, e lo dimostrano anche le roventi polemiche che hanno travolto il Bureau: protagonisti il Mullah di Tora Bora e l'immancabile Barabba Aristarco.

Fri: Proprio così Fru, e non dimentichiamoci del ricorso presentato dal Dottore, peraltro accolto dal Palazzo, di far giocare con la macchina del tempo una partita precedente alle semifinali. Roba da fantascienza, ma pur sempre possibile, in certi stadi.

Fru: Con alcuni match si torna indietro nel tempo, con altri lo si ferma...

Fri: Non starai mica alludendo a...

Fru: ...certo. Il Mullah di Tora Bora ha tuonato contro il Bureau ma, nonostante le sue accuse di persecuzione, è stato costretto a disputare per ben due volte il match contro la rivelazione Reth Roh Cessione.

Fri: Eh sì, certi allenatori, durate questa stagione intensa, preferiscono giocare su campi sintetici ma non ancora omologati dalla LBBF, facendo storcere la bocca ai puristi del Catino Insanguinato...

Fru: ...senza contare che la Società Tora Bora è stata coinvolta in uno scandalo finanziario. Il Mullah, rifugiatosi momentaneamente in un paradiso fiscale, e tropicale, localizzato in un non precisato arcipelago al largo della penisola estaliana, ha promesso rivelazioni shock a fine campionato.

Fri: Cadranno delle teste, secondo te?

Fru: Non saprei. Tutti questi attacchi contro il Mullah mi sembrano francamente viziati da forti pregiudizi nei confronti del vulcanico e pittoresco presidente.

Fri: ...ma non annoiamo oltre i nostri cabal-abbonati e voltiamo pagina cominciando a parlare un po’ di Blood Bowl giocato. Sembra che ci siano dei team che stanno rendendo molto al di sotto delle loro aspettative iniziali….

Fru: ...e di contro ben poche le novità realmente interessanti, se si esclude, forse l’Onorata Società. Anche gli Elfi Oscuri di Mr. Sega però devono ancora dimostrare di meritare il secondo posto in Central Forest Division che al momento sembra più frutto delle disgrazie altrui che non dei meriti propri. Complessivamente insomma, sembra una Lega di profilo decisamente basso.

Fri: Non posso che convenire amico mio, se si pensa che coach come il Signore di Abdon, campione in carica e tre volte vincitore della Luccini, e realtà storiche, come quella di casa a Castronegro, sono state risucchiate dalla lotta per non retrocedere, inanellando delle serie di sconfitte imprevedibili a inizio campionato. Il quadro è chiaro.

Fru: Certamente per interpretare l’anomalia di questa stagione basta osservare il caso di un mister abbonato ai play-off come Chinellato che, sorteggiato nel “draft allenatori” per la società di Mission Bay, ha faticato e non poco per far decollare una squadra di Nani del Chaos che a tutt'oggi non convince il cuore dei tifosi e non persuade la critica. L’assenza di Rohlborg e quella di Taquinol, che si limiteranno a presenziare la kermesse dell’All Star Game, ha fatto il resto.

Fri: E qui scattano le prime polemiche, che hanno come bersaglio la formula del campionato. Division come quella in cui si è trovato Frizzino dei Castronegro hanno una consistenza a dir poco ridicola: punteggi bassi e l'integrità della sua squadra lo pongono in una posizione a dir poco ambigua. Di contro, altre squadre con risultati nettamente migliori, come ad esempio gli Unleashed Wolves di Mr. Hrod nella Dark Land Division della Ice B.B. Conference, navigano in acque tutt'altro che tranquille.

Fru: Questo tipo di campionato ha messo in luce le grandi capacità di impatto delle squadre guidate da necromanti. Nella Estalia B.B. Conference dominano a sorpresa i Khemri di Petramon, mentre nella Ice si sta imponendo la legge degli Iron Maiden's di Mighty Luke.

Fri: Sembra proprio di stare dentro l'Alba dei Morti Viventi, quest'anno, e chi non si è già convertito a questo credo, temo che dovrà affrontare dei tempi davvero duri...

Fru: Caro Fri, in attesa della Notte senza Fine, io ho in mente di acquistarmi l'intero pacchetto delle finali della Future League, un vero Monday Night d'eccezione.

Fri: Ringraziamo i nostri fedelissimi per averci seguito anche questa domenica, e ci diamo appuntamento alla prossima settimana, per un nuovo ed eccitante....:

Fri & Fru: Sunday Bloody Sunday!!!

 

Noi Kabal TV ti ricorda che puoi acquistare il pacchetto:

Monday Night Future League Final:
1° posto Valhalla Gods (sir Benjamin) vs. Tekken Force (mean Mark);
semplicemente collegandoti con la tua Kabal Sfera sul canale tematico e concentrandoti sull'icona "Buy it now!"
La trasmissione potrebbe contenere contenuti espliciti e un linguaggio non adatto ad un pubblico di non giocatori, pertanto ne consigliamo la visione senza audio.

Blood Bowl's Barrino, IL FORUM! Tifosi, allenatori, Diesse... benvenuti nel bar sport, più infiammato del vecchio mondo!

Counter by Free-Stats.com
from 4,26,2003

No infringement of rights is intended. This web site is for entertainment purposes only. If you own a copyright to something presented on this web site, please email me and I will gladly remove it at your insistence.

This website is completely unofficial and in no way endorsed by Games Workshop Limited. Blood Bowl is a copyrighted product of Games Workshop and no rights are contested by this web page or its contents.
Il sito è allestito in collaborazione con l'ass. culturale Gilda Anacronisti