Durante il LudoLega Day 2006 si è tenuta la seconda edizione di "Minaccia nel Vuoto", la mini-campagna di BattleFleetGothic che ogni anno la LudoLega Lucchese organizza nella sua due giorni dedicata al gioco intelligente.
Sei i partecipanti quest’anno, uno in più rispetto all’anno scorso.I due giorni di gioco hanno visto le flotte dei giocatori scontrarsi per il controllo del settore Luccini, impegnandosi in battaglie spaziali di ogni tipo e dimensione, dalle piccole schermaglie ai grandi scontri tra flotte.
Il tutto in un clima sì di competizione, ma anche di rilassatezza e amicizia, che è risultato in un grande divertimento per tutti.
Giunto infine il momento di stilare la classifica, le prime posizione sono risultate avere un distacco di un solo punto l’una dall’altra, testimonianza del grande equilibrio tra i livelli dei giocatori in campo.
Ecco la classifica finale:
1°-Andrea "Nemo" D’Urso - Marina Imperiale;
2°-Gabriele "Gwynian" Gavazzi - Corsari Eldar;
3°-Antonio "Loec" De Leo - Eldar d’arcamondo;
4°-Federico "Banshee" Fusi - Marina Imperiale;
5°-Francesco "Mistico" Giannini - Cavalieri Grigi;
6°-Marco "Sir Harlock" Pera - Caos.
Sempre Gavazzi, il nostro eldar livornese, si è aggiudicato il premio "Miglior stratega" per il maggior incremento della Flotta, suo anche nel 2005.
Un appuntamento anche quest’anno riuscito, che si riconferma nella sua formula e si consolida ormai come un appuntamento fisso nel calendario annuale degli eventi organizzati dalla LudoLega.
|