Anche quest’anno si conclude con un applauso l’attività della notte, grazie ai ragazzi del Vampiri, che hanno giocato, si sono divertiti, senza remore e con la voglia di buttarsi.
Sì, diciamocelo, questa edizione è stata forse la più complicata: un gioco nuovo, sistema nuovo, regole nuove ed ambientazione nuova. Poteva esserci la timidezza nell’interazione, potevano esserci freni vari dettati dal non conoscere il regolamento.
Ma così non è stato: ho visto un amore per il gioco, ho visto la voglia di mettersi in discussione...
Il comparto narrativo ha retto e battuto la sfida di un sistema completamente differente, districandosi abbastanza agilmente, grazie anche ad una discreta mano sottobanco data dallo staff narrativo di Camarilla Italia.
E vi dirò di più: è andata anche quando è venuto a mancare una presenza sicura, cambiando in tempi record i parametri dentro cui muoversi.
Ed ora veniamo ai ringraziamenti:
Grazie a Michele, valida spalla anche con l’anello costrittiv...Ehm, di matrimonio...
Grazie a Camarilla Italia, sempre pronta ad darmi supporto...
Grazie ad Antonio Ferraro, Federico Moschetti , Claudia Resta e Tomas Paladin per il cuore che ci mettono in ogni cosa che fanno...
Grazie a tutti i giocatori, davvero grandi. Avete raccolto e vinto la sfida.
Grazie alle Bariste, ancora di salvezza per chi stava per morire...
Grazie al D’Urso, Giamma, Rama e tutto lo staff dei LudoLegaDays..
Con queste premesse, come non rivederci il 30 giugno, nella irripetibile cornice di Villa Bottini?
Come non continuare con l’ambientazione, spostandoci al presente...e vedere che fine farà la struttura che avete già intavisto?
Al 30 giugno, per la prima sessione del Capitolo di Lucca!
|