Dopo l’evento del 21 luglio 2007, di cui ancora molti giocatori provenienti da varie città parlano, lo staff di Lucca ha ormai consolidato l’attività del capitolo cittadino, forte dell’ufficialità della sua campagna.
Dopo un’estate passata a tutti gli effetti a rendere migliore sia la compagine organizzativa che narrativa, Camarilla Italia torna ad affacciarsi a Lucca, che si presenta a tutti gli effetti come una delle città dove Vampiri: il Requiem ha suscitato maggior interesse.
Vampiri: Il Requiem è un gioco basato sulla recitazione a braccio, stile commedia dell’Arte, inserita nell’atmosfera Gotica Moderna, ascrivibile alla corrente letteraria dell’Horror urbano.
Nel mondo di Vampiri: Il Requiem, infatti, la nostra società è segretamente governata dai dannati che, nella loro eterna Danza Macabra, portano avanti i loro occulti interessi governando ogni struttura politica, sociale e religiosa, circondati da una serie di altre figure sovrannaturali.
Nella loro società, la dualità Sangue-interessi governa la loro esistenza, in una immortale ricerca di ciò che più loro bramano: Il Potere, di qualunque genere esso sia.
Il gioco si muove con una cadenza mensile, ospitati nella fantastica cornice storica di Lucca, che offre sempre suggestivi e rievocativi spazi degni del gioco, confermando a tutti gli effetti la predisposizione per il gioco.
A preoccuparsi della cura di ogni evento sul luogo vi sono lo Staff narrativo e di coordinamento, oltre che ad un reparto di "tutor" atti all’integrazione dei nuovi membri, sempre in contatto con la cornice nazionale, in una continuity organica e ben studiata.
La partecipazione prevede l’obbligo di un piccolo contributo per le spese, ed una tessera annuale assicurativa.
Per maggiori informazioni, chi desidera può consultare i siti sotto indicati, o contattare direttamente lo staff di Lucca agli indirizzi di posta elettronica cc.lucca@camarillaitalia.it o vst.lucca@camarillaitalia.it.
|