Questa nuova sfida vi porterà ai limiti del credibile, vedrete palle schizzare da tutte le parti, deviare il loro corso per effettuare giri che dribleranno gli omini avversari, saltare le linee nemiche con abili pallonetti e infine andare sparate a velocità folli nella porta avversaria a segnare il GOAL!!!
La Ludolega Lucchese è fiera di presentarvi il rinomatissimo torneo del Calcio Balilla.
Con l’arrivo della nuova sede a Porcari, nella quale si trova un biliardino gratuito è nata l’idea di creare questo confronto fra più stecche!
Il Torneo si svilupperà a gironi che varieranno a seconda del numero di partecipanti al suddetto, con partite a vittoria secca e quindi con partite di ritorno e “la bella”. Capisco che a qualcuno potrebbe non piacere, ma per maggiore fluidità sarà cosi!
L’iscrizione è ancora da decidere, ma sarà una cifra simbolica come 1€ o 2€ giusto per fare in modo che i partecipanti ci mettano un po’ di sangue nel giocare e rispettino il materiale!
Il regolamento è allegato a questa pagina, in fondo, noterete che rispetto ai regolamenti base dei tornei veri, organizzati dalle federazioni del calcio balilla, è leggermente diverso. Questo non dovrebbe disturbare troppo la giocabilità dell’evento!
|